Sono una possibilità molto efficace e per nulla invasiva di sostegno e di aiuto alle persone. Permettono di ristabilire il giusto fluire dell’energia all’interno del corpo, di eliminare l’energia stagnante, ripristinare l’equilibrio e l’armonia psicofisica, riattivare l’energia vitale e il potere di auto–guarigione del corpo.
Sono particolarmente efficaci quando:
- Stai affrontando un momento di cambiamento.
- Ti senti senza energia.
- Vuoi cambiare la tua vita ma ti senti bloccata.
- Sei alla ricerca di quel “qualcosa di più”.
Cosa posso fare per te

Grazie alle diverse tecniche olistiche apprese, intervengo energeticamente sul corpo fisico, emotivo, mentale e spirituale permettendoti di beneficiare della mia esperienza per la risoluzione di conflitti e squilibri emozionali e offrendo un vero e proprio Massaggio all’Anima
Si tratta di un bilanciamento energetico dei vari corpi fatto esattamente su misura per te.
Agendo attraverso il Sè superiore, un incontro con le proprie Guide, i propri Maestri o i propri Angeli che aiuta a vedere meglio quello che si agita o che è sopito dentro di noi.
Cosa non posso fare per te
- I miracoli. Non ho la bacchetta magica;
- Non tratto patologie fisiche o mentali. Non sono un medico o una psicoterapeuta. Lavoro sulla parte sana nelle varie fasi di crescita e sulla prevenzione al benessere;
- Non posso sostituirmi a te nelle scelte e nelle azioni però posso aiutarti a cambiare prospettiva per vedere la situazione con occhi nuovi.
Obiettivi del Trattamento
Il trattamento ha l’obiettivo di ricaricare il corpo di energia vitale e di ristabilire una propria condizione di equilibrio, armonia e benessere, nei corpi energetici e permettere al cliente di rilasciare tutte le situazioni che si manifestano con sintomi fisici o con disagi emotivi e mentali, nel proprio sistema.
Il cliente diventerà consapevole dei propri corpi energetici e del cambiamento riscontrato dopo ogni trattamento. La sua partecipazione “attiva” e l’aumento della propria consapevolezza sono fondamentali per ottenere più velocemente dei risultati significativi.
Nella maggior parte dei casi , dopo un trattamento si ha una decisa presa di coscienza che, dopo questa esperienza, stimola il desiderio di migliorare le proprie condizioni di vita a 360°.
Durata, frequenza e investimento del Trattamento
La durata del trattamento può variare dai 60 ai 90 minuti e si svolgono tramite Meet o in presenza.
Frequenza
Di solito i trattamenti hanno cadenza mensile o bimestrale, ma vengono concordati con la persona in base al problema che deve essere trattato. Potrebbe essere efficace anche un solo incontro.
I primi effetti positivi si manifestano generalmente anche dopo la prima seduta, per questo al termine riceverai:
- Una mail riepilogativa di quanto emerso
- Supporto via mail per i 30 giorni successivi per sciogliere eventuali dubbi
- Diritto ad uno sconto dedicato, sulla scelta di uno dei PERCORSI a seguire.
Il valore dell’investimento è di 111 euro.
Per effettuare pagamenti con Bonifico o ricarica postepay scrivimi qui!
Sei pronta a prenderti cura della tua Anima?
Per ottenere la massima efficacia la richiesta da parte del Cliente deve avvenire in modo consapevole e responsabile, basata sulla sua piena autonomia di volontà e scelta, e pertanto non soggetta a intenzione o decisione esterne. Non vengono trattati disturbi psicologici o altre problematiche sanitarie in quanto si tratta di percorsi di sviluppo personale e non un intervento terapeutico. La relazione tra Professionista e Cliente è una relazione di partnership paritaria e volta a rafforzare l’autonomia del Cliente, conseguentemente il percorso può essere interrotto in qualsiasi momento senza il rischio di creare una qualche dipendenza. Professione non organizzata in Ordini o Collegi di cui alla legge 4/2013 (Clicca qui).