Trattamenti

Il trattamento olistico parte dalla problematica da risolvere e la inserisce nel contesto di tutta la persona in quanto le componenti fisiche, psichiche, emozionali e spirituali sono interrelazionate tra loro, si influenzano a vicenda e contribuiscono allo stato di salute, al livello di energia, alla qualità delle relazioni di ognuno di noi.

I trattamenti energetici sono una possibilità molto efficace e per nulla invasiva di sostegno e di aiuto alle persone. Permettono di ristabilire il giusto fluire dell’energia all’interno del corpo, di eliminare l’energia stagnante, ripristinare l’equilibrio e l’armonia psicofisica, riattivare l’energia vitale e il potere di auto–guarigione del corpo.

Sono particolarmente efficaci quando:

  • Stai affrontando un momento di cambiamento.
  • Ti senti senza energia.
  • Vuoi cambiare la tua vita ma ti senti bloccata.
  • Sei alla ricerca di quel “qualcosa di più”.

Cosa posso fare per te

Guarigione Energetica Personalizzata

Grazie alle diverse tecniche olistiche apprese, intervengo energeticamente sul corpo fisico, emotivo, mentale e spirituale permettendoti di beneficiare della mia esperienza per la risoluzione di conflitti e squilibri emozionali e offrendo un vero e proprio Massaggio all’Anima

Si tratta di un bilanciamento energetico dei vari corpi fatto esattamente su misura per te.

Agendo attraverso il Sè superiore, un incontro con le proprie Guide, i propri Maestri o i propri Angeli che aiuta a vedere meglio quello che si agita o che è sopito dentro di noi.

Cosa non posso fare per te

  • miracoli. Non ho la bacchetta magica;
  • Non tratto patologie fisiche o mentali. Non sono un medico o una psicoterapeuta. Lavoro sulla parte sana nelle varie fasi di crescita e sulla prevenzione al benessere;
  • Non posso sostituirmi a te nelle scelte e nelle azioni però posso aiutarti a cambiare prospettiva per vedere la situazione con occhi nuovi.

La Guarigione avviene a livello energetico, attraverso il corpo sottile. Siamo corde e non catene, spesso le situazioni da affrontare sono molteplici e chiedono attenzione contemporaneamente (es. famiglia – lavoro – mancanza di tempo per se stesse), risolvere un conflitto o una disarmonia in un’area specifica non significa che risolve il problema completamente.

Durante la consulenza o i percorsi lavoreremo in modo olistico e sistemico su tutta la tua persona.

Per accedere al trattamento partiamo da qui:

Dopo aver compilato il questionario riceverai le informazioni per effettuare il pagamento e prenotare il tuo trattamento.

Una volta effettuato il pagamento riceverai il link per accedere alla stanza virtuale e la disponibilità per il tuo appuntamento.

Descrizione del Trattamento

Uno dei principi innovativi e differenzianti rispetto ad altre tecniche presenti nel panorama olistico è quello di considerare l’essere umano e il suo campo di energia come un’unità pienamente integrata di Corpi Energetici, ciascuno con caratteristiche, frequenze vibratorie e informazioni diverse ma fra loro sinergici, interconnessi ed interdipendenti, che costituiscono l’interezza di ogni individuo.

Grazie alla suddivisione di questi corpi, è possibile intervenire, in base alle necessità, in modo più approfondito sul corpo fisico, emozionale, mentale o spirituale e di riportare equilibrio e armonia nell’intero sistema.

In ogni trattamento metto a disposizione il mio intuito per ricercare e identificare lo strumento adatto alle esigenze di chi ho davanti realizzando un trattamento completamente personalizzato, efficace e semplice che possa dare la possibilità di aumentare la consapevolezza di se stessi, dei propri disagi, dei propri conflitti ma, allo stesso tempo, di trasformare tutto questo per sviluppare i propri talenti, il proprio potere creativo e vivere nel benessere.

La parte fondamentale del trattamento è la comunicazione, il confronto e l’ascolto di ciò che il ricevente sta provando nella fase della vita in cui si trova. La diagnosi energetica attraverso l’utilizzo del pendolo mi permette di individuare i chakra, gli organi e le parti del corpo più congestionati per poter intervenire successivamente in modo adeguato. 

Attraverso la canalizzazione di energia pranica e angelica, si va ad attivare un processo di auto-guarigione naturale.

Dopo la fase di “diagnosi”, il cliente potrà rilassarsi in un vero e proprio Massaggio dell’Anima, affidandosi all’energia, godendosi il trattamento e permettendo alla propria energia vitale di riprendere il normale fluire nell’intero sistema fisico, mentale, emozionale e spirituale.

Non ci sono controindicazioni né rischi. È indipendentemente dall’età e dalle condizioni di salute del singolo, può aiutare tutti in termini di riequilibrio psicofisico e di gestione dello stress.

Obiettivi del Trattamento

Il trattamento ha l’obiettivo di ricaricare il corpo di energia vitale e di ristabilire una propria condizione di equilibrioarmonia e  benessere, nei corpi energetici e permettere al cliente di rilasciare tutte le situazioni che si manifestano con sintomi fisici o con disagi emotivi e mentali, nel proprio sistema.

Il cliente diventerà consapevole dei propri corpi energetici e del cambiamento riscontrato dopo ogni trattamento. La sua partecipazione “attiva” e l’aumento della propria consapevolezza sono fondamentali per ottenere più velocemente dei risultati significativi. 

È importante comprendere che, al di là della tecnica usata, per attivare un processo di auto-guarigione, è necessaria la partecipazione attiva del cliente, sia durante il trattamento, sia nel periodo che intercorre un trattamento e l’altro, attraverso l’osservazione consapevole dei cambiamenti dei propri atteggiamenti, delle proprie emozioni e del proprio stile di vita.

Nella maggior parte dei casi , dopo un trattamento si ha una decisa presa di coscienza che, dopo questa esperienza, stimola il desiderio di migliorare le proprie condizioni di vita a 360°.

Durata, frequenza e investimento del Trattamento

La durata del trattamento può variare dai 60 ai 90 minuti e si svolgono tramite Meet o in presenza.

Frequenza del Trattamento

E’ difficile indicare con certezza il numero dei trattamenti necessari per conseguire risultati richiesti, in quanto la capacità di risposta può variare sensibilmente da persona a persona. Spesso dipende dal disagio che deve essere trasformato e dalla volontà inconscia della persona di volerlo lasciar andare. 

Di solito i trattamenti hanno cadenza mensile o bimestrale, ma vengono concordati con la persona in base al problema che deve essere trattato. Potrebbe essere efficace anche un solo incontro.

I primi effetti positivi si manifestano generalmente anche dopo la prima seduta, per questo al termine riceverai:

  • Una mail riepilogativa di quanto emerso
  • Supporto via mail per i 30 giorni successivi per sciogliere eventuali dubbi
  • Diritto ad uno sconto dedicato, sulla scelta di uno dei PERCORSI a seguire.

Il valore dell’investimento è di 111 euro.

Sei pronta a prenderti cura della tua Anima?

Per ottenere la massima efficacia la richiesta da parte del Cliente deve avvenire in modo consapevole e responsabile, basata sulla sua piena autonomia di volontà e scelta, e pertanto non soggetta a intenzione o decisione esterne. Non vengono trattati disturbi psicologici o altre problematiche sanitarie in quanto si tratta di percorsi di sviluppo personale e non un intervento terapeutico. La relazione tra Professionista e Cliente è una relazione di partnership paritaria e volta a rafforzare l’autonomia del Cliente, conseguentemente il percorso può essere interrotto in qualsiasi momento senza il rischio di creare una qualche dipendenza. Professione non organizzata in Ordini o Collegi di cui alla legge 4/2013 (Clicca qui).

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: