Trattamento Olistico

Sono una possibilità molto efficace e per nulla invasiva di sostegno e di aiuto alle persone. Permettono di ristabilire il giusto fluire dell’energia all’interno del corpo, di eliminare l’energia stagnante, ripristinare l’equilibrio e l’armonia psicofisica, riattivare l’energia vitale e il potere di auto–guarigione del corpo.

Sono particolarmente efficaci quando:

  • Stai affrontando un momento di cambiamento.
  • Ti senti senza energia.
  • Vuoi cambiare la tua vita ma ti senti bloccata.
  • Sei alla ricerca di quel “qualcosa di più”.

Cosa posso fare per te

Grazie alle diverse tecniche olistiche apprese, intervengo energeticamente sul corpo fisico, emotivo, mentale e spirituale permettendoti di beneficiare della mia esperienza per la risoluzione di conflitti e squilibri emozionali e offrendo un vero e proprio Massaggio all’Anima

Si tratta di un bilanciamento energetico dei vari corpi fatto esattamente su misura per te.

Agendo attraverso il Sè superiore, un incontro con le proprie Guide, i propri Maestri o i propri Angeli che aiuta a vedere meglio quello che si agita o che è sopito dentro di noi.

Cosa non posso fare per te

  • miracoli. Non ho la bacchetta magica;
  • Non tratto patologie fisiche o mentali. Non sono un medico o una psicoterapeuta. Lavoro sulla parte sana nelle varie fasi di crescita e sulla prevenzione al benessere;
  • Non posso sostituirmi a te nelle scelte e nelle azioni però posso aiutarti a cambiare prospettiva per vedere la situazione con occhi nuovi.

Obiettivi del Trattamento

Il trattamento ha l’obiettivo di ricaricare il corpo di energia vitale e di ristabilire una propria condizione di equilibrioarmonia e  benessere, nei corpi energetici e permettere al cliente di rilasciare tutte le situazioni che si manifestano con sintomi fisici o con disagi emotivi e mentali, nel proprio sistema.

Il cliente diventerà consapevole dei propri corpi energetici e del cambiamento riscontrato dopo ogni trattamento. La sua partecipazione “attiva” e l’aumento della propria consapevolezza sono fondamentali per ottenere più velocemente dei risultati significativi. 

Nella maggior parte dei casi , dopo un trattamento si ha una decisa presa di coscienza che, dopo questa esperienza, stimola il desiderio di migliorare le proprie condizioni di vita a 360°.

Durata, frequenza e investimento del Trattamento

La durata del trattamento può variare dai 60 ai 90 minuti e si svolgono tramite Meet o in presenza.

Frequenza 

Di solito i trattamenti hanno cadenza mensile o bimestrale, ma vengono concordati con la persona in base al problema che deve essere trattato. Potrebbe essere efficace anche un solo incontro.

I primi effetti positivi si manifestano generalmente anche dopo la prima seduta, per questo al termine riceverai:

  • Una mail riepilogativa di quanto emerso
  • Supporto via mail per i 30 giorni successivi per sciogliere eventuali dubbi
  • Diritto ad uno sconto dedicato, sulla scelta di uno dei PERCORSI a seguire.

Il valore dell’investimento è di 111 euro.

Per effettuare pagamenti con Bonifico o ricarica postepay scrivimi qui!

Sei pronta a prenderti cura della tua Anima?

Per ottenere la massima efficacia la richiesta da parte del Cliente deve avvenire in modo consapevole e responsabile, basata sulla sua piena autonomia di volontà e scelta, e pertanto non soggetta a intenzione o decisione esterne. Non vengono trattati disturbi psicologici o altre problematiche sanitarie in quanto si tratta di percorsi di sviluppo personale e non un intervento terapeutico. La relazione tra Professionista e Cliente è una relazione di partnership paritaria e volta a rafforzare l’autonomia del Cliente, conseguentemente il percorso può essere interrotto in qualsiasi momento senza il rischio di creare una qualche dipendenza. Professione non organizzata in Ordini o Collegi di cui alla legge 4/2013 (Clicca qui).

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: