Consulenza Olistica

60 minuti del tuo tempo in cui i tuoi pensieri si incontrano con i miei e insieme snodiamo la matassa e ritroviamo il capo e la coda.

La consapevolezza dei tuoi bisognidesideri e necessità si fa spazio in azioni concrete che danno il via ad un cambiamento rispettoso della tua essenza e dei contesti in cui ti muovi.

Cosa posso fare per te

Posso aiutarti a risolvere una difficoltà specifica (personale, professionale, familiare o spirituale) oppure posso accompagnarti in un percorso che tocchi più ambiti della tua vita. Ecco qualche esempio:

  • Ritrovare il contatto con te stessa su ogni livello (corpo, mente, spirito) e con i vari ruoli che ricopri
  • Lavorare su blocchi e convinzioni limitanti che ti ostacolano
  • Capire la ciclicità di alcune situazioni, dinamiche e abitudini
  • Migliorare il tuo lavoro, il rapporto con il denaro e l’abbondanza
  • Sviluppare l’intuito e le doti psichiche (se hai avuto queste percezioni)
  • Migliorare la comunicazione in ambito relazionale

Cosa non posso fare per te

  • I miracoli. Non ho la bacchetta magica;
  • Non tratto patologie fisiche o mentali. Non sono un medico o una psicoterapeuta. Lavoro sulla parte sana nelle varie fasi di crescita e sulla prevenzione al benessere;
  • Non posso sostituirmi a te nelle scelte e nelle azioni però posso aiutarti a cambiare prospettiva per vedere la situazione con occhi nuovi.

Svolgimento, durata e investimento

Una volta effettuato il pagamento riceverai il link per accedere alla stanza virtuale e la disponibilità per il tuo appuntamento.

Le consulenze durano 60 minuti e si svolgono tramite Meet o in presenza.

Investimento: 75 euro

Il mio obiettivo è accompagnarti a vedere, sentire e realizzare ciò di cui hai bisogno per renderti autonoma e vederti sbocciare.

Per effettuare pagamenti con Bonifico o ricarica postepay scrivimi qui!

Per ottenere la massima efficacia la richiesta da parte del Cliente deve avvenire in modo consapevole e responsabile, basata sulla sua piena autonomia di volontà e scelta, e pertanto non soggetta a intenzione o decisione esterne. Non vengono trattati disturbi psicologici o altre problematiche sanitarie in quanto si tratta di percorsi di sviluppo personale e non un intervento terapeutico. La relazione tra Professionista e Cliente è una relazione di partnership paritaria e volta a rafforzare l’autonomia del Cliente, conseguentemente il percorso può essere interrotto in qualsiasi momento senza il rischio di creare una qualche dipendenza. Professione non organizzata in Ordini o Collegi di cui alla legge 4/2013 (Clicca qui).

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: