Aprile: Interezza

Benvenuto Aprile!
Speriamo che con te arrivino anche i miracoli! 
 
Aprile, il mese che generalmente ospita la Pasqua, la rinascita e la resurrezione, mai come in questo tempo ne sento l’importanza e la connessione.
Rinascita, è esattamente questo che ognuno di noi sta attendendo nel silenzio della propria casa da ormai qualche settimana e per qualcuno anche mese.
La situazione che ha investito il pianeta, l’emergenza globale che ci vede rinchiusi in casa, non fa che accrescere il nostro desiderio di spalancare le porte ed immergerci nel giardino della vita. Sarà per questo che ho scelto questa immagine per presentare l’argomento del mese di Aprile?
Una finestra sul verde, in una fioritura di profumi e colori.
Il desiderio di molti che ci auguriamo si realizzi e si manifesti il più presto possibile.
Anyway non è di questo che voglio parlare nell’articolo di oggi, ma di come la vita va avanti e noi cerchiamo di fare del nostro meglio per renderla, in ogni caso, la vita più bella che possiamo avere.
Quindi, eccoci qui per svelare l’argomento del mese delle lezioni di Aprile!
Rullo di tamburi…. Ta Daaaan!!!

Come sempre le carte “Anima Libera” di Ilaria Ruggeri sono super azzeccate per questo momento! Ancora mi stupisco di come sia possibile ma lo sappiamo bene, l’energia non ha tempo e non ha spazio e quando ci connettiamo profondamente con la nostra essenza l’Universo si connette e parla direttamente con noi.
Il mese scorso l’argomento era “Distruggere” e ci siamo ritrovati veramente in uno stop totale della vita dove tutto quello fatto fino a quel momento è stato avvolto in un’aria di cambiamento e distruzione per poter essere ricostruito.
Questo mese invece si parte dall’interezza per poterci connettere alla nostra vera essenza e partire con il processo di ricostruzione.
Ma cosa significa essere integri?
Per me questa parola ha un significato profondo, significa allineare pensieri, parole e azioni. Lasciare che il cuore si metta in connessione con pancia e cervello ed insieme inizino una collaborazione olistica che racchiuda tutto il sistema.
Quando ci sentiamo integri, il nostro campo energetico è molto più forte e stabile, emette vibrazioni armoniche e tutto intorno a noi è di facile comprensione e gestione.
Significa che tutto ciò che accade attorno a noi non ci preoccupa più di tanto perchè siamo consapevoli che gli strumenti in nostro possesso sono così forti e potenti che riusciremo a trovare il modo per affrontare ogni cosa.
Questo è ciò su cui verterà il nostro lavoro durante le nostre lezioni online. Già perchè per chi ancora non lo sa, le lezioni proseguono, nonostante il virus ci costringa a casa, nella nostra camera o nel nostro soggiorno.
Proseguono online, sul gruppo facebook dedicato, tutti i Martedì e Giovedì alle 9.00 ed ogni giorno alle 19 per meditare insieme. Chissà, magari inserirò una lezione extra per sperimentare qualcosa di nuovo.
La vita è una costante avventura e noi siamo qui per viverla nonostante tutto sperimentando ogni giorno la nostra integrità e la nostra capacità di adattamento.
Siate forti anime belle! Non siamo soli!
Vi abbraccio forte
Con Amore
AMA

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: