La Meditazione di Gennaio: Il Respiro!

Sono settimane che sfoglio le pagine dei libri, guardo video, cerco ispirazione nella speranza di trovare la meditazione adatta per questo mese e per il nostro argomento di gennaio.
Cercavo la pratica giusta che potesse aiutarci ad entrare maggiormente in connessione con noi stessi, con la nostra essenza e con la capacità di comunicare ma…
NON L’HO TROVATA!
L’argomento di gennaio è “LE RELAZIONI” e quando mi soffermo a pensarci mi torna sempre alla mente che ogni volta che incontriamo qualcuno, una situazione o qualcosa, ogni volta che condividiamo l’aria, il nostro respiro o semplicemente uno sguardo o un sorriso, noi stiamo entrando in relazione con essa.
L’argomento è talmente vasto che tutte le volte che mi sono fermata ad ascoltare il mio intuito per scegliere la meditazione la risposta è stata sempre la stessa: IL RESPIRO.
Ti chiederai perchè il respiro, giusto?
Bhe nel respiro racchiudiamo noi stessi. Il respiro contiene la nostra energia vitale e più ne siamo consapevoli, più essa aumenta e migliora la nostra qualità di vita.
Il mese di Gennaio è per tanti un mese di nuovi inizi e nel mio caso specifico ho avuto l’opportunità di incontrare davvero tantissime nuove persone e nuovissime situazioni. Se non mi fossi appellata al mio respiro, avrei perso rapidamente la bussola e avrebbero vinto le emozioni.
Ho incontrato tante nuove persone e nuovi allievi ed è stato proprio grazie a loro che ho avuto l’illuminazione e ho deciso di dedicare la meditazione del mese al Respiro.
Quanti di noi hanno consapevolezza del proprio apparato respiratorio e di come funziona? Personalmente a me ci sono voluti anni prima di capire come funzionasse il mio diaframma ed i miei polmoni e ancora ho tantissimo da imparare.
Venerdì sul canale YouTube esce un video che ho preparato per te, per aiutarti a viaggiare dentro il tuo respiro e per accompagnarti all’esplorazione!
Se sei curioso, iscriviti al canale, trovi il link qui, attiva la campanella e non perderti i nuovi contenuti!
Ci vediamo venerdì sul canale!
Un abbraccio colorato
AMA

Una opinione su "La Meditazione di Gennaio: Il Respiro!"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: