Ben arrivato 2020!!!

Buongiorno Anima preziosa!
L’arrivo del nuovo anno è sempre un momento di grande aspettativa ed infinite liste di buoni propositi!
Ho passato anni e anni ad aspettare il capodanno come se non ci fosse un domani, con la speranza e la promessa che le cose per l’anno successivo sarebbero cambiate e puntualmente non è mai stato così e sapete perchè?
I cambiamenti non arrivano dal cielo, non crescono sugli alberi e nemmeno li porta la cicogna. I cambiamenti dipendono solo ed esclusivamente da noi.
Wow, ti ho detto una cosa nuova vero? Bhe lo so che è un dato di fatto ma ce ne dimentichiamo veramente troppo, troppo spesso e poi ci ritroviamo a dicembre senza aver perso i kg sperati, senza aver fatto quel viaggio tanto desiderato e con una lista di propositi nuova di zecca tutta da riempire.
Non so tu, ma io mi sono stufata. Il mio 2019 è stato veramente pesante e difficile, mi son ritrovata a vivere degli stati emotivi intensi e non proprio rosei e anche se il mio buon umore e la mia attitudine positiva non sono mai venuti meno, chi sta al mio fianco sa bene i profondi momenti di sconforto in cui sono caduta.
Il 2019 per me è stato un anno di “DESTRUTTURAZIONE” pesante e faticoso, non voglio che sia lo stesso per il nuovo anno. Il 2020 sarà l’anno di “RISTRUTTURAZIONE” ed è così che mi sto impegnando a disegnarlo, è così che voglio essere!
Come ho detto prima, la differenza nei cambiamenti la fa l’AZIONE ed è proprio questo voglio che sia il mio mood per questo nuovo decennio. Hai notato la nuova grafica che ho scelto? E’ un piccolo inizio per la trasformazione e non è neppure detto che sia definitiva.
Mi sono resa conto che nella vita spesso ci soffermiamo tanto a guardare gli altri, cosa fanno, come lo fanno ecc che usiamo questo come scusa per non darci l’opportunità di fare noi.
Quindi il mio anno 2020 avrà un motto che condivido con te e che spero ti aiuti a trovare un po’ di ispirazione e di entusiasmo per mettere in atto quel cambiamento che tanto hai cercato e desiderato.
Non dà anche a te un senso di pace e leggerezza?
Questo è il mio augurio per te e ringraziandoti della tua fiducia ti lascio uno spunto di riflessione su cui prenderti del tempo oggi.

– Quali sono le azioni del 2019 che ti hanno portato dove sei oggi?
– Quali sono le situazioni, cose, persone che vuoi lasciarti alle spalle per questo 2020?
– Qual è l’Azione più grande che puoi fare oggi per rendere il tuo primo giorno del 2020 indimenticabile?

Ancora tantissimi auguri! Perchè sia un anno ricco di energia e di Azioni!
Un abbraccio cuore a cuore!
AMA

2 pensieri riguardo “Ben arrivato 2020!!!

  1. Aver curato la mia anima, l'amore delle persone e della mia famiglia mi hanno permesso di vivere davvero e ora sono qui. Voglio lasciarmi alle spalle le mie vecchie abitudini che mi hanno portato dolore.. non lascio le persone, faccio il mio corso e se ci saranno sarà gioia, altrimenti doveva andare così. L'Azione più grande per questo primo Gennaio 2020 è meditare..come ogni giorno..

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: