Cagliari – Per Natale Regalo Abbracci!

Anche quest’anno ritorna a grande richiesta una delle più attese iniziative dell’anno, anche quest’anno per Natale faremo il pieno di abbracci, perché nulla può sostituirsi ad un abbraccio vero, sincero, offerto con tutto il cuore e l’affetto anche se a donarlo è uno sconosciuto, forse è proprio tra persone che non si conoscono che il regalo diviene magico. Un evento che unisce la magia del Natale, la magia del dono, la magia dell’abbraccio creando una ricetta per essere felici, anche solo per un istante. Regalo Abbracci 2017 per essere magicamente felici, insieme.
Referente di zona: Anna Maria

Evento su Facebook:Cagliari – Per Natale Regalo Abbracci
————————————————————————————-
L’idea, per chi non lo sapesse, è molto semplice incontrarsi in piazza, in strada, in campagna, in montagna, al centro commerciale o in un qualsiasi luogo pubblico e abbracciare. Mi piacerebbe considerarlo un modo per accorciare le distanze tra tutti noi (bianchi, neri, gay, vecchi, bambini, uomini, donne) quando abbracci uno sconosciuto non gli chiedi prima come si chiama, da dove viene, chi è, a chi appartiene, a quale colore politico, razza, non gli guardi il colore della pelle, non ti interessa la sua religione, sesso, ecc ecc ma abbracci e basta, chiunque esso sia. E’ quindi forse il modo più bello, onesto e sincero per ritornare ad essere umani.Per aderire anche tu all’iniziativa vieni in piazza con un cartello con scritto “Abbracci Gratis” e invita tutti i tuoi amici a partecipare, condividiamo il più possibile.
FIDUCIA: la più alta forma di amore.
Abbiamo bisogno di riscoprirci umani, abbiamo bisogno di ricordarci simili. Noi vogliamo farlo proponendo un evento improntato sulla FIDUCIA, ovvero la più alta forma di AMORE. Distribuire un po’ di amore a chi invece si scontra con la solitudine della vita. Siamo soli pur essendo circondati da tanta gente che ci vuole bene ma, in alcuni casi, raramente si abbraccia e invece proprio l’abbraccio è la soluzione. Con questo nuovo evento invito ad abbracciare, ad amare il prossimo, chiunque esso sia senza alcuna distinzione.
Ritorna il tema della fiducia: saremo bendati perché vogliamo invitare alla fiducia… Proprio in questo momento storico in cui si stenta a fidarci delle persone, anche le più vicine.
Io mi fido di te, e tu?Tu riesci anche solo per un attimo a gettare la maschera, toglierti la corazza e fidarti di me? di me che sono come te? di me che non voglio altro che abbracciarti? non ti chiedo nulla in cambio anche perché abbracciandomi mi dai già tantissimo…
La pagina facebook Nazionale:Con-Tatto Abbracci Gratis

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: